Amici 21, Dario entra nella scuola: scoppia la polemica, Peparini ha già lavorato con lui
Amici 21, Dario batte Mirko ed entra nella scuola. Scoppia la polemica, il ballerino ha già lavorato con la Maestra Veronica Peparini? La news
AMICI 21, DARIO ENTRA NELLA SCUOLA: GLI UTENTI CONTRO LA PEPARINI: “LO CONOSCEVA GIA’, ALTRO RACCOMANDATO”- Non sono certo mancate le polemiche dopo la terza puntata del pomeridiano di Amici 21. Dario, che aveva perso la sfida con Carola, ha poi battuto Mirko Masia e si è preso la felpa. Il ballerino è dunque ufficialmente un nuovo allievo della scuola più famosa d’Italia.
Ma chi è Dario? Come mai il pubblico lo accusa di essere “raccomandato”? Il ragazzo, secondo quanto riportano anche i colleghi di “sologossip.it”, ha già lavorato al serale di Amici nel 2016 e inoltre è stato già allievo di Veronica Peparini, che lo ha voluto con forza nella scuola quest’anno. Parecchi fan si sono infuriati sui social, sottolineando che Amici dovrebbe lanciare giovani talenti ignoti, non gente già conosciuta dai professori.
Inoltre, molti ritengono ingiusto paragonare un ragazzo che muove i suoi primi passi nella danza (come ad esempio Mirko) a un ballerino come Dario, che comunque ha già affrontato diverse esperienze lavorative importanti. Tantissimi utenti rimpiangono il format delle prime edizioni, quando il programma non si chiamava “Amici“, ma “Saranno famosi“. Sembra che qui invece, ultimamente si arriva su Canale 5 già famosi, o comunque già noti ai docenti e al pubblico. Voi cosa ne pensate?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Amici 21, scintille tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Ecco cos’è successo nella terza puntata”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, Cipriani furiosa con Soleil: “Spacco la casa”
Lascia un commento