5 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Cipriani furiosa con Soleil: “Spacco la casa”

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021: Soleil ha avuto un flirt con il fidanzato di Francesca Cipriani? La Vippona è una furia: “Finitela, spacco la casa”

GRANDE FRATELLO VIP 2021, ANIMI CALDI IN CASA: ECCO COSA È SUCCESSO IERI SERA- Quella che doveva essere una bella sorpresa per Francesca Cipriani stava per trasformarsi in bufera. L’ex volto dell’Isola dei Famosi infatti, prima di incontrare il suo fidanzato Alessandro, ha avuto occasione di leggere alcuni articoli di giornale che parlavano di un suo presunto flirt con Soleil Sorge.

La Vippona ha reagito in modo ovviamente teatrale, dichiarando: “È uno scherzo? Se no ci scappa il morto, spacco la casa“. Soleil a quel punto ha smentito tutto dicendo: “Ci siamo conosciuti a una cena, c’era anche Sophie, poi ci siamo scambiati alcune mail per via della sua azienda edile, ma non lo conosco davvero”. 

Successivamente è avvenuto l’incontro tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Quest’ultimo ha provato a tranquillizzarla dicendole: “Mi manca tutto di te, le coccole, le carezze, però ti voglio dire che sono orgoglioso di te perché stai dimostrando di essere unica. Non solo un fisico bellissimo, ma la ragazza migliore del mondo. Non mi posso dimenticare di te”. 

Il ragazzo ha poi proseguito parlando di una cosa divertente: “Il cane ca*ava ovunque, l’ho dovuto portare via. Si chiama Chicco, l’abbiamo dovuto portare ai suoi genitori naturali, la mamma di Francesca non riusciva a pulire casa”. Infine, la Cipriani ha anche rischiato l’espulsione immediata dalla casa: l’ex concorrente della Pupa e Il Secchione aveva infatti tentato di raggiungere il suo fidanzato (cosa vietata dal regolamento). I bodyguard chiaramente non gliel’hanno permesso ed è rientrata dopo averlo visto in passerella.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, ecco cos’è successo nella settima puntata”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.