Napoli: getta l’immondizia dal balcone – IL VIDEO
Ennesimo video virale su Tik Tok che dimostra la faccia brutta di Napoli. A denunciare come sempre l’accaduto è Francesco Emilio Borrelli
Tik Tok ormai è la piattaforma online che sta dando visibilità a milioni di utenti per i loro video più stravaganti, simpatici e molto spesso però fuori dalla righe. A Napoli così come nel resto del mondo sono milioni gli utenti che quotidianamente scorrono la homepage del social più in voga del momento o che pubblicano video su quest’ultimo.
Scaricato da tantissimi bambini, Tik Tok spesso è teatro di video che sembrano proprio non essere un buon esempio per i più piccoli. Video di persone che saltano da un palazzo ad un altro, in quattro su un motorino, Challenge più strane ed assurde sono per i piccoli degli esempi negativi.
L’ex assessore di Napoli Francesco Emilio Borrelli come sempre ci mette la faccia a denunciare tutto ciò che non va sul territorio di Napoli e non è la prima volta che denuncia, grazie alle segnalazioni che gli arrivano, video non esemplari che accadono in città e che poi vengono pubblicati su Tik Tok.
Ultimo in ordine cronologico è il video pubblicato da un signore napoletano che getta l’immondizia dal calcone sotto gli occhi increduli da quella che presumibilmente è la compagna.
Il video dell’uomo che getta l’immondizia dal balcone
LEGGI ANCHE: ELEZIONI AMMINISTRATIVE: SORPRESI A VIOLARE LA SEGRETEZZA DEL VOTO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni amministrative: sorpresi a violare la segretezza del voto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente sull’Asse Mediano, addio a Carmine: “Ti porterò nel cuore”
Lascia un commento