Napoli, truffa dello pneumatico. Arrestato un 46enne (IL NOME)
Napoli: “truffa dello pneumatico”, arrestato un uomo di 46 anni. Ecco di chi si tratta…
NAPOLI – Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria hanno notato una persona con uno zaino a bordo di uno scooter privo di targa che procedeva a forte velocità.
Gli agenti lo hanno bloccato in vicoletto Zuroli e hanno accertato che poco prima, in piazza Museo, aveva forato uno pneumatico ad un automobilista in sosta utilizzando un coltello a serramanico e, approfittando della distrazione della vittima impegnata nella sostituzione della ruota, le aveva sottratto lo zaino dall’auto.
Fabio Maranta, 46enne napoletano sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Napoli, è stato arrestato per furto con destrezza e denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere, nonché sanzionato per mancata copertura assicurativa e per mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Infine, il motoveicolo è stato sequestrato, mentre la borsa è stata restituita al proprietario.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche: L ‘ A T T A C C O D I P I E R A M A G G I O: D O V ‘ E’ L A M I A B A M B I N A ?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile-Milan, Pistolesi alla vigilia del match: “Voglio una replica”
Lascia un commento