2 Ottobre 2021

SSC Napoli contro la “sfiga”. Ecco cos’è successo

Fonte foto originale: Storie Di Calcio

SSC Napoli

SSC Napoli vs ACF Fiorentina: la squadra napoletana contro il malocchio. Per non perdere il match, perché non affidarsi alla scaramanzia?

Meglio essere scaramantici che pentirsene dopo: sicuramente è quello che hanno pensato i calciatori e lo staff della SSC Napoli, che domani affronterà la Fiorentina. Per vincere si fa di tutto, anche affidarsi alle pratiche contro la cattiva sorte.

Per questo motivo, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la squadra ha deciso di non scegliere un albergo già scelto precedentemente. A quale hotel ci riferiamo? Ovviamente, a quello dove la squadra alloggiò nel 2018, quando assistette all’ormai storico match Inter-Juventus. Una partita a dir poco decisiva, che portò alla vittoria dello Scudetto la Juventus, proprio quando il Napoli di Sarri era vicino alla conquista della tanto agognata coppa.

Il giornalista Danilo De Falco scrive su SpazioNapoli che potrebbe trattarsi proprio di una questione di scaramanzia: il Napoli è attualmente capolista, e non può certo rischiare di perdere una partita così importante per colpa della sfortuna.

Dunque, nuovo albergo per la SSC Napoli…e speriamo di vincere contro la Fiorentina!

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2021, le sorelle Selassié: “Siamo vere principesse”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus e sul caso Denise Pipitone potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.