Grande Fratello Vip 2021, le sorelle Selassié: “Siamo vere principesse”
Le sorelle Selassié, concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, confermano di essere principesse e parlano del padre e del suo arresto
Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2021, le concorrenti Jessica, Clarissa e Lulù – note come le sorelle Selassié – hanno parlato di uno scandalo che le ha coinvolte. Negli ultimi giorni, infatti, correva la voce secondo cui le tre sorelle fossero figlie del giardiniere e, dunque, non fossero vere principesse.
Le tre concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 hanno subito precisato che si tratta di menzogne, e che loro hanno lo stesso sangue della famiglia degli ex imperatori di Etiopia. Come sottolinea TGCom24, però, le Selassié hanno parlato anche dell’ormai famoso giardiniere, affermando che quest’ultimo è colui che ha aiutato il padre a fuggire in Italia.
Sul padre, inoltre, e in particolare sull’arresto per truffa e falsità in documenti, hanno dichiarato: “Noi lo sapevamo già. Non abbiamo voluto dire nulla prima di entrare nella Casa per mantenere una certa privacy. Amiamo nostro padre e non ci vergogniamo; siamo fiere di lui e crediamo nella giustizia“.
Leggi anche: Denise Pipitone, nuove verità sul caso. La nuova intercettazione tra Anna Corona e Jessica Pulizzi.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus e sul caso Denise Pipitone potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, l’attacco di Piera “Chi sono questi ladri di bambini?”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento