Denise Pipitone, l’attacco di Piera “Chi sono questi ladri di bambini?”
Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, non si arrende nella sua ricerca. Ora si chiede: “Chi sono i colpevoli?”
Non sembra arrendersi Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bambini scomparsa il primo settembre nel lontano 2004 a Mazara del Vallo. É di pochi minuti fa, infatti, il suo ultimo post di Facebook dove chiede in maniera insistente che la verità venga alla luce, che si faccia chiarezza su quanto è accaduto quel giorno.
Il post di Piera Maggio, inoltre, sembra sollevare un atto di giustizia non solo nei confronti di loro genitori ma nei confronti dell’Italia intera. É doveroso restituire giustizia attraverso la verità su Denise Pipitone. Ecco di seguito le parole del post: “Se Denise NON si è rapita da sola, allora, chi sono i colpevoli? Cortesemente, questo vorremmo che chi di dovere ce lo spieghino, e non solo a noi genitori, ma a l’Italia intera . Chi sono questi ladri di Bambini? Dov’è Denise? Piera Maggio & Pietro Pulizzi”.
Piera Maggio ha poi proseguito nei commenti, continuando a parlare della figlia Denise Pipitone, e ha affermato: “Non vogliamo sapere i ladri di Bambini che hanno rapito Denise, a MUZZUM, (a casaccio) così come qualcuno di tanto in tanto cerca di fare… ma senza riuscirci, solo per sporcare.”
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social (Facebook, Instagram e Twitter).
Lascia un commento