Tragedia nella famiglia Zamparini, morto il figlio 23enne dell’ex presidente
Un’immensa tragedia ha colpito la famiglia dell’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. E’ morto il figlio di 23 anni
Nelle scorse ore, il figlio dell’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato trovato morto all’interno della sua camera d’albergo. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Corriere dello Sport”, il 23enne si trovava nella capitale inglese per completare un percorso di studi.
Armandino, così lo chiamavano in città quando si intratteneva sul campo di calcio assieme ai giocatori rosanero, era l’ultimo genito e unico figlio del secondo matrimonio del presidente.
Al momento i suoi genitori sono in viaggio per raggiungere la città inglese.
La società del Palermo ha commentato con queste parole la tragedia, attraverso i propri canali ufficiali:
“Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini.”
Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti che permettano di capire le cause di questo inaspettato decesso.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, la procura attacca:”Troppo clamore mediatico”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aumento bollette luce e gas, non sarà del 40% bensì tra il 15 e il 20%
Lascia un commento