1 Ottobre 2021

Amici 21, la maestra Celentano è una furia: “Andate tutti a casa, fate le valigie”

AMICI 21

Amici 21, la Prof. Alessandra Celentano si scaglia contro i ballerini: “Andate tutti a casa, fate le valigie”. Ecco perché: cos’è successo

AMICI 21, LA CELENTANO NON LE MANDA A DIRE: “FATE LE VALIGIE E ANDATEVENE”- Animi subito caldi ad Amici 21: ai ragazzi arriva la comunicazione di Maria De Filippi, che li informa di una sfida per i ballerini. Lo sfidante, Dario, giudicato da tutti super bravo, spaventa gli allievi. La Maestra Alessandra Celentano non gradisce la reazione di quelli che al momento hanno la maglia ed esclama: “Carola, forse si insicura, perché non è arrivato il campione della danza, altrimenti fate le valigie e andate tutti a casa. Io mi aspettavo che tu mi dicessi di poterlo battere e addirittura che ti proponessi per la sfida”. 

La ballerina, rientrata in casetta, riflette e dichiara: “Ha ragione Alessandra Celentano, ha ragione, ha ragione su tutto”. Carola si era detta impressionata dalle qualità di Dario, che però, secondo la sua docente, è meno bravo di lei. Da qui nasce la proposta della Maestra, la quale gradirebbe che la sua pupilla si offrisse per sfidarlo.. Ma sarà davvero così? La 20enne si farà coraggio e si proporrà al posto di Christian? Lo scopriremo nelle prossime ore. Mancano solo 2 giorni alla terza puntata del pomeridiano. Pronti?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Leggi anche questa notizia: “Amici 21, è nata la prima love story? Ballerina e cantante sempre più vicini”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.