Gonzalo Higuain e suo gesto d’amore per i tifosi
Gonzalo Argentino, bomber classe ’87: un altro argentino che sta facendo sognare Napoli ed i napoletani. Ecco il suo gesto d’amore sotto la curva
[ads1]
Gonzalo Higuain conferma, partita dopo partita, non solo le sue indiscutibili doti di grande campione ma anche il suo attaccamento alla maglia azzurra ed ai tifosi partenopei, che hanno eletto l’argentino nuovo re di Napoli.
Ieri sera, dopo la partita Napoli – Inter, Higuain non è rimasto indifferente dinanzi all’entusiasmo dilagante che tutto il San Paolo ha espresso per l’importantissima vittoria conseguita, che ha concesso alla squadra di Sarri di essere da sola in cima alla classifica.
Il campione argentino si è recato sotto la Curva B e ha festeggiato insieme ai suoi tifosi, cantando il coro “Un giorno all’improvviso”: e nelle vesti di sfegatato tifoso azzurro, Higuain ha partecipato, con un sorriso di soddisfazione stampato sul volto, a quel canto condividendo la sua gioia con quella del suo popolo.
Sono emozioni che il popolo napoletano aspetta di vivere da tempo. E sembra che Higuain si sia investito di un compito oneroso: vuole essere colui che regalerà a Napoli la gioia del primato .
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO