Incidente sul lavoro: operaio di Nola morto investito da un tir in autostrada
Un operaio di Nola è morto per un incidente sul lavoro presso l’autostrada A14 Bologna-Taranto. E’ stato investito da un tir durante la fase di installazione del cantiere
Questa mattina poco prima delle 8, è avvenuto incidente mortale sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto tra Poggio Imperiale e San Severo (Foggia), in direzione Bari, in cui è rimasto vittima un operaio di Nola, dopo essere stato investito da un tir, nella fase di preparazione del cantiere: è la settima vittima di un incidente sul lavoro nelle ultime 24 ore.
L’incidente è avvenuto proprio mentre il 47enne era intento a sistemare la segnaletica per avvisare dei lavori in corso ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, l’operaio, impiegato presso la ditta Edil San Felice di Nola, era già morto per il colpo. Altri due colleghi sono rimasti coinvolti nell’incidente, ma solo uno dei due è stato lievemente ferito.
Fonte: Il Fatto Vesuviano
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Torre del Greco: maxi controlli in città, le sanzioni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento