29 Settembre 2021

Incidente mortale: perde la vita un 18enne

incidente mortale

Incidente mortale: perde la vita un ragazzo di soli diciotto anni. Alessio purtroppo non ce l’ha fatta…

INCIDENTE MORTALE: Quella verificatasi nella giornata di ieri è una tragedia che ha sconvolto tutta l’Umbria e non solo Perugia, città nella quale si è verificato il sinistro costato la vita ad un diciottenne del posto.

La vittima si chiama Alessio Galletti, appena 18 anni: il ragazzo viaggiava in sella ad uno scooter quando si è scontrato con un’auto Toyota proveniente in senso opposto ed alla cui guida c’era una persona del posto. Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, il ragazzo stava rientrando a casa poco prima dell’ora di cena, quando è andato ad impattare con un’auto cadendo rovinosamente a terra.

Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118: eppure, nonostante i disperati tentativi effettuati dal personale sanitario, Alessio è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto anche la polizia locale di Perugia per ricostruire la dinamica.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “PAURA A PIAZZA MERCATO: UOMO DISTRUGGE AUTO CON BLOCCHI DI CEMENTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.