Amici 21, ufficiale la decisione: ecco quando andrà in onda su Canale 5
Amici 21, ufficiale la decisione di Mediaset: il Talent Show di Maria De Filippi continuerà ad andare in onda di Domenica. Ecco il comunicato
AMICI 21, IL PROGRAMMA CONTINUERA’ AD ANDARE IN ONDA DOMENICA ALLE 14:00 SU CANALE 5: ECCO PERCHE’- Dopo l’incredibile boom di ascolti avuti di Domenica (circa il 20% di share e quasi 3 milioni di spettatori durante la puntata), Amici 21 non tornerà in onda Sabato su Canale 5. Il pomeridiano infatti, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Mattino“, proseguirà nel giorno festivo, con buona pace di coloro che seguono Serie A e Amici. I fan del Talent di Maria De Filippi hanno accolto bene la novità, sottolineando che di Domenica si è più liberi e che comunque il programma è seguito, indipendentemente dal giorno in cui va in onda.
Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset, che spiega: “Amici e Verissimo continueranno a essere programmati nella nuova collocazione del day time festivo.” «Mediaset – si legge nella nota – è molto soddisfatta per l’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica che vede anche il successo serale di “Scherzi a parte”».
Per quanto concerne “Scene da un matrimonio” invece, la fiction condotta da Anna Tantangelo, la data da cerchiare in rosso è Sabato 2 Ottobre. Il programma non andrà quindi più in onda di Domenica, come era stato pianificato inizialmente. Grandi cambiamenti quindi nei palinsesti Mediaset, con Maria De Filippi che continuerà a sfidare Mara Venier nel giorno in cui andranno in onda sia Amici che Domenica In. Voi cosa ne pensate? Preferivate il pomeridiano classico, con le puntate in onda di sabato?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “AMICI 21 DAILY: COS’È ACCADUTO OGGI, 28 SETTEMBRE, NELLA SCUOLA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano: aria irrespirabile, il sindaco “La situazione è esplosiva”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento