27 Settembre 2021

Ferlaino sul Napoli: “Questa squadra è da scudetto”

Ferlaino Napoli

Il presidentissimo del Napoli, Corrado Ferlaino, ha dichiarato di avere la sensazione che la squadra sia da scudetto

Il presidentissimo del Napoli, Corrado Ferlaino, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Rai Gr Parlamento.
Queste le sue parole:

“Può essere l’anno buono per lo scudetto del Napoli. La Juve quest’anno non ha più Cristiano Ronaldo e una difesa con Bonucci e Chiellini che avanzano con l’età. Il Milan dei giovani è da temere, ma forse è un po’ inesperto e l’Atalanta è una bellissima squadra ma non so quanto possa competere per il vertice.”

Inoltre, Ferlaino ha voluto parlare anche della rivelazione di questo campionato, Victor Osimhen.

“Osimhen sta giocando alla grande, brucia i suoi avversari con gli scatti. Ha grande velocità ed è un giocatore di area. Non vedo paragoni con Careca e Giordano. Bravo il presidente De Laurentiis ad averlo preso. Anche Insigne è in grande forma. Per me Lorenzo è l’uomo in più della Nazionale e del Napoli, sono certo che il presidente riuscirà a risolvere la questione del contratto nel modo migliore possibile. Anche perché lui ama molto Napoli.”

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.