28 Settembre 2021

Grande Fratello Vip 2021, quinta puntata: scintille in casa, ecco perché

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021, ecco tutto ciò che è successo nella quinta puntata: ancora scintille tra Soleil e Gianmaria, interviene anche Greta

GRANDE FRATELLO VIP 2021: TUTTI I COLPI DI SCENA DELLA QUINTA PUNTATA– Non sono certo mancate le emozioni nella quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021. Si parte subito col collegamento con Aldo Montano, che tornerà nella casa più spiata d’Italia Venerdì. Successivamente, si torna a discutere del caso Soleil-Gianmaria, con quest’ultimo che accoglie in giardino la sua attuale fidanzata, Greta. Ecco le sue parole verso l’influencer: “Ho poche cose da dirti, dovresti ridimensionare quello che hai detto usando parole sbagliate, hai mancato di rispetto a lui, ci sei stata nove mesi, conosci la sua famiglia. Manchi di rispetto alle persone che davvero hanno subito quello che dici, io tra di voi non mi metto in mezzo. Se lui è uno stalker non ci dormi insieme e non lo cerchi, quindi impara a recitare meglio”.

Successivamente, Soleil replica dicendo: “Mi auguro che il vostro amore sia vero, che possiate avere la vostra storia e che come donna u non debba mai vivere momenti che ho vissuto io. Mi dispiace che tu mi attacchi come donna, ma non vedo il senso della tua presenza, comprendo il tuo aspetto ma per me possiamo chiudere”. L’ex volto di Uomini e Donne ha poi preferito abbandonare la conversazione.

C’è poi una clip per Miriana Trevisan, unica Vippona in nomination. Si procede con il ritorno di Valentina, ex compagna dell’eliminato Tommaso Eletti, primo a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2021. Ecco le sue parole: “Quello che voi chiamate cucciolo di Bamby è cucciolo di Psyco. Non ero la sua balia. Io ero innamorata, gli ho dato il mondo, dopo di che sono successe delle cose gravi di cui non posso parlare in tv. Quello che voi continuate a proteggere e chiamare cucciolo è un maggiorenne, con questo atteggiamento si autorizzano gli uomini a trattare male le donne e fare tutte le cose che ha fatto lui ma che voi non sapete”.

Si cambia completamente argomento e si parla del rapporto tra Manuel e Lulù. La principessa è molto gelosa, ma in puntata i due si chiariscono e le cose vanno a gonfie vele. Gianmaria, Miriana, Andrea e Nicola erano in nomination: la preferita del pubblico è la Trevisan, che è quindi già salva. Le immuni scelte dalla Volpe e dalla Bruganelli sono Soleil e Sophie. Al televoto alla fine vanno Andrea, Nicola e Gianmaria.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “GF VIP 6, confronto tra Sophie Codegoni e Clarissa Selassié: “Per me Soleil è il fantasma della Casa, è inesistente”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.