Proroga esenzione vaccino Covid: ecco chi ne ha diritto
Proroga esenzione vaccino Covid sino al 30 novembre: ecco chi ne ha diritto e come ottenerla
Proroga esenzione vaccino Covid sino al 30 novembre: ecco chi ne ha diritto e come ottenerla.
Ufficiale: prorogata sino al 30 novembre l’esenzione dal vaccino Covid19 per la categorie che ne hanno diritto, cosi come si legge dalla circolare del Ministero della Salute:
“Facendo seguito alle circolari prot. n° 35309-04/08/2021-Dgpre e prot. n° 35444-05/08/2021-Dgpre, si rappresenta che la validità e la possibilità di rilascio delle certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-Covid-19 di cui alle predette circolari, per gli usi previsti dalla normativa vigente, è prorogata sino al 30 novembre 2021”
Per chi ne aveva già diritto non vi è bisogno del rilascio di una nuova esenzione, la precedente verrà direttamente prorogata alla nuova scadenza.
Chi ne ha diritto? “Nel caso in cui la vaccinazione stessa venga omessa o differita per la presenza di specifiche condizioni cliniche documentate, che la controindichino in maniera permanente o temporanea”.
L’esenzione viene rilasciati dai Medici di medicina generale, dai Pediatri e dai medici vaccinatori dei centri vaccinali.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Rione Lotto Zero: non si fermano all’alt, arrestati dopo inseguimento
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, ecco tutto ciò che è accaduto nella seconda puntata: cambia la classe
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ponticelli, in 5 puntano un mitra contro la Polizia e scappano: arrestati
Lascia un commento