Amici 21, il ballerino contro un giudice: “Si è vendicato, non è stato uomo”
Amici 21, il ballerino di latino si sfoga duramente sui social dopo la sfida persa con Mattia. Ecco le sue parole su Todaro: “Si è vendicato”
AMICI 21, NUNZIO VS TODARO: ECCO COS’È SUCCESSO- Domenica 26 abbiamo assistito alla seconda puntata del pomeridiano di Amici 21. Protagonisti sono stati sicuramente gli allievi che dovevano giocarsi il banco: tra questi chiaramente c’erano anche Nunzio e Mattia. I ragazzi erano già consapevoli che solo uno dei due sarebbe andato avanti. Alla fine a vincere è stato Mattia, mentre il suo collega ha dovuto abbandonare la scuola.
Nunzio, che aveva già avuto modo di conoscere Raimondo Todaro in passato, si è sfogato duramente sui social dopo l’eliminazione. Ecco le sue parole: “È stata un’avventura breve ma intensa. All’inizio non sapevo di trovare Raimondo Todaro, ma quando l’ho saputo ho detto ai miei che sarei andato a casa per una ripicca a un bambino di tredici anni, perché quando sono andato via dalla sua scuola di ballo avevo tredici anni. Poi mi sono buttato, senza rimpianti”.
Nunzio ha poi così proseguito: “Ora, dal momento che mi viene dato l’aggettivo raccomandato direi che dovete vedere come usare le parole, perché forse era più raccomandato quell’altro con Raimondo che io. Sapevo che sarei uscito, qui lo dico e qui lo nego. Non avrebbe mai votato il ballo e infatti ha fatto come Ponzio Pilato, se n’è lavato le mani chiamando tre giudici. Non c’è mai stata competizione con Mattia, è un bravissimo ragazzo lo stimo tantissimo, ma ho le carte che testimoniano. Lui si è messo a piangere perché sapeva di non avere chance contro di me, l’aveva detto pure lui tanto che era oggettiva come cosa”.
Infine, il ballerino di latino ha dichiarato: “Non si é comportato da uomo Todaro, perché ha rivelato a tutta Italia che persona é. A me dispiace. Si è vendicato di un bambino di tredici anni negandogli un’opportunità bella. L’ha buttata sul personale, doveva essere oggettivo. Sapevo che andava a finire così. L’ho detto anche a Mattia”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Sangio nella storia: il suo album Sangiovanni è triplo disco di platino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, sarà turnover con lo Spartak Mosca: pronto Manolas, scalpita Ounas
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento