Spalletti: tornano Dries e Demme. Scudetto? Siamo in 7
Spalletti durante la conferenza stampa pre partita di Napoli-Cagliari: tornano Dries e Demme. Scudetto? Siamo in 7
Spalletti durante la conferenza stampa pre partita di Napoli-Cagliari: tornano Dries e Demme. Scudetto? Siamo in 7.
Il Mister del Napoli Luciano Spalletti durante la conferenza stampa di questo pomeriggio nel centro tecnico di Castel Volturno ha annunciato del ritorno di Mertens e Demme tra i giocatori disponibili che verranno convocati per la gara di domani con il Cagliari:
Su Mertens: E’ voglioso di stare dentro questo gruppo, ha spinto per esserci. Tramite il dottor Canonico abbiamo avuto dei contatti col prof che l’ha operato e rientra prima del previsto proprio perché lui vuole esserci”.
Su Demme: “C’è anche Demme, diventa fondamentale perché abbiamo tirato un po’ il centrocampo e ci servirà anche subito. Sta bene, ha calciato e fatto contrasti, è importante anche perchè non avremo Lobotka”.
Inoltre il tecnico, sollecitato dai colleghi sul buon momento del Napoli e sulle possibilità scudetto di questa squadra, si lascia andare ad alcune valutazioni sulle questioni di alta classifica:
“quello dei candidati alla prima posizione è un condominio di 7 squadre e noi vogliamo assumerci il peso dei nostri millesimali, ma non vogliamo le quote degli altri, sono le stesse per tutti. Poi ci sono momenti migliori e peggiori, dobbiamo essere pronti a tutto”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Lungomare, distrugge auto in sosta e scappa: arrestato dopo inseguimento
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento).
ARTICOLO PRECEDENTE
Lungomare, distrugge auto in sosta e scappa: arrestato dopo inseguimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tentata rapina nei confronti di una ragazza in piazza Garibaldi
Lascia un commento