Morte Samuele, violenza ai funerali: ferito un poliziotto in borghese
Morte Samuele Gargiulo, violenza ai funerali del piccolo deceduto dopo una caduta dal terzo piano. Poliziotto in borghese aggredito
MORTE SAMUELE – Momenti di tensione e violenza ai funerali di Samuele Gargiulo, il piccolo di 4 anni deceduto dopo una caduta dal terzo piano della sua abitazione in via Foria a Napoli. Le esequie si sono tenute presso la chiesa Santa Maria degli Angeli. Secondo quanto riportato da Il Meridiano News, un poliziotto della DIGOS in borghese è stato aggredito probabilmente perché scambiato per un giornalista.
I familiari del piccolo Samuele avevano chiesto di evitare foto e video e di rispettare il dolore. I giornalisti, per questo, sono stati allontanati. Momenti di tensione, dunque, quando il poliziotto è stato aggredito. Essendo in borghese – senza segni di riconoscimento – è stato scambiato per un giornalista. In realtà stava effettuando delle registrazioni per le indagini.
La morte di Samuele è ancora ricoperta dal mistero: non si è trattato di un incidente. Ad essere accusato è il domestico della famiglia, ovvero il 38enne Mariano Cannio.
Il poliziotto aggredito ai funerali ha riportato delle ferite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Gratta e vinci rubato a Napoli: finisce l’incubo della 69enne
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Gratta e vinci rubato a Napoli: finisce l’incubo della 69enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento