21 Settembre 2021

Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella scuola più famosa d’Italia. Il mondo di Inder

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto nell’estratto pomeridiano delle 16.10 su Canale 5. Cosa stanno facendo gli alunni in casetta?

AMICI 21 DAILY: ECCO COS’E’ ACCADUTO NEL SECONDO GIORNO ALL’INTERNO DELLA SCUOLA- Record di ascolti ieri per la prima puntata di Amici 21 Daily. Partenza col botto per Maria De Filippi, che si conferma sempre più regina di Canale 5. Migliaia di italiani incollati alla TV fino alle 16:40, per l’intera durata del Daytime. Ebbene sì, addirittura 23% di share per il primo estratto pomeridiano. Numeri da capogiro: il pubblico si sta già appassionando ai nuovi allievi di Amici 21 e il boom potrà essere ancora più pazzesco con la corsa al serale.

Nel secondo Daytime invece, i fan hanno visto i primi momenti della nuova classe in casetta. I ragazzi, da poco entrati, hanno subito telefonato i propri cari per informarli della lieta notizia: per ora hanno un banco ad Amici 21, che tenteranno di difendere giorno dopo giorno, nelle sfide che saranno sicuramente tante. Il sogno dei ragazzi è quello di prender parte al serale per lanciare con forza la propria arte. Ballerini e cantanti daranno il tutto per tutto e vedremo nel corso delle prossime settimane chi riuscirà ad andare avanti.

Nel Daytime odierno, Maria De Filippi ha comunicato che ogni giorno gli studenti dovranno preparare delle coreografie o delle canzoni da eseguire (almeno 2 a settimana) per guadagnarsi la conferma da parte del proprio professore di riferimento. Nel caso non vi fosse il sì del docente la maglia potrebbe essere ritirata e sospesa, con l’assegnazione di altri compiti. In alternativa, arriva l’eliminazione diretta.

Il professore potrà anche sostituire direttamente un proprio allievo con un nuovo talento, valutato migliore di chi ha già il banco e scovato tra i casting che si effettuano ogni settimana. Inder ha poi avuto una mezza scaramuccia con LDA, a cui il suo pezzo non piace. Il cantautore indiano ha raccontato com’è nato il brano, con Nunzio che invece lo definisce “fenomenale perché originale“.

Giacomo invece è apparso abbastanza preoccupato per la busta rossa ricevuta domenica in puntata. Il cantante ha avuto anche l’occasione di parlare a telefono con sua mamma, che l’ha rassicurato dicendogli che comunque andrà, per lei è già vincitore. Il ragazzo ha invece detto: “Io voglio imparare a fare questo mestiere”. Maria ha poi comunicato al 23enne che presto dovrà affrontare una sfida e che a giudicare sarà un giudice esterno.

Infine, c’è stato il primo incontro tra LDA e il professor Rudy Zerbi. Il giovane cantante napoletano ha confidato al suo docente che il commento della Maestra Anna Pettinelli gli ha dato fastidio. Il 18enne ha svelato: “Ho iniziato a cantare dopo aver sognato una donna. Lo dissi pure a papà.. Il mio obiettivo è far diventare mio padre “papà di”, invece di Luca sempre “figlio di”. Forse ho sempre dato troppo importanza all’amore. Ci sono tante cose materiali che magari una persona ha, ma dentro, delle volte hai dei vuoti”. Zerbi ha risposto dicendo: “Adesso ci prepariamo, lavoriamo e iniziamo a mostrare a tutti come stanno le cose”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21 Daily, ecco cos’è successo nel primo estratto post-puntata”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.