21 Settembre 2021

Udinese Napoli: la doppia sconfitta dei padroni di casa

UDINESE NAPOLI

Udinese Napoli: 10000 euro di multa ai padroni di casa per cori discriminatori. Doppia sconfitta, ma quella sul campo è la meno grave

UDINESE NAPOLI: Gli azzurri sbancano Udinese grazie ad una vittoria solida e convincente, che consente loro di conquistare il solitario primato in serie A al termine della quarta giornata.

Per i padroni di casa, invece, la sconfitta è doppia e quella più grave non è di certo quella maturata sul terreno di gioco. La società, infatti, è stata multata dal G S a causa del comportamento irriguardoso di alcuni tifosi presenti sugli spalti. Bersaglio del tifo di casa sono stati i supporters partenopei, giunti alla Dacia Arena per supportare i propri beniamini. Ecco la nota del Giudice Sportivo:

“Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. UDINESE per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Leggi anche “AZZURRI SOLI A PUNTEGGIO PIENO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.