Corso Umberto, trovati con le pistole. Arrestati un 18enne e un 17enne
Due giovanissimi fermati e arrestati dalla Polizia per possesso di arma da fuoco. E’ successo sul Corso Umberto a Napoli
CORSO UMBERTO, NAPOLI – Continuano le operazioni di controllo della città da parte delle forze dell’ordine. Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia ha fermato e controllato due giovani, 18 e 17, che sostavano sul loro veicolo.
I fermati, entrambi con precedenti, sono stati ritrovati con due armi da fuoco ed è scattato l’arresto.
Ecco quanto specifica il comunicato della questura di Napoli:
“Stanotte, gli operatori hanno controllato in corso Umberto due giovani a bordo di uno scooter trovandoli in possesso di una pistola semiautomatica Sig Sauer P225 con 7 cartucce cal. 9 e di una pistola a tamburo Colt 38 con 6 cartucce cal. 38 special.
Vincenzo Brancaccio, 18enne napoletano, e un 17enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per porto abusivo di arma comune da sparo clandestina e ricettazione”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio a Napoli: si butta giù dal ponte. Morto sul colpo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Milo Infante:”Denise non si è rapita da sola. Cerchiamola”
Lascia un commento