19 Settembre 2021

Denise Pipitone, la lotta di Piera:”In un paese civile non spariscono i bambini”

Piera Maggio abbraccia tutte le persone che lottano in favore di Denise Pipitone. Poi lancia una frecciata

DENISE PIPITONE – Sono stati giorni non felici quelli per la famiglia Maggio – Pulizzi. Dopo la richiesta di archiviazione per Anna Corona, però, la mamma e il padre della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2001 hanno ricevuto dal popolo social una grande ondata di affetto.
E’ di questo che parla nel suo ultimo post Piera Maggio. La donna, che con grande caparbietà, tenacia e dignità sta portando avanti la sua battaglia per ritrovare la figlia, Denise Pipitone, si esprime così per dimostrare la sua gratitudine a chi la sta abbracciando anche se solo virtualmente:
“Semplicemente GRAZIE DI CUORE  a tutti coloro che ci sono vicini, che ci aiutano nella ricerca di Denise, in ogni modo e con ogni mezzo. Non finisce qui, non così… #NoiNonMolliamo! In un paese civile i Bambini NON spariscono nel nulla!!
Piera Maggio & Pietro Pulizzi
Ad ogni modo, appare palese la frustrazione di Piera nei confronti, forse, di uno Stato che non riesce a fornire indicazioni necessarie per il ritrovamento di sua figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio contro tutti:”Non finisce qui”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.