Trovata grande piantagione di Cannabis, la scoperta
I carabinieri hanno individuato una grande piantagione di cannabis: quasi cento piante alte all’incirca due metri. Ma le ricerche continuano
Sorprendente la scoperta dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. Oggi, i militari hanno rinvenuto una grande piantagione di Cannabis. Si tratta di ben 94 piante di marijuana, ognuna alta circa un metro e ottanta.
La grande piantagione è stata trovata nel comune napoletano di Pimonte, nei pressi dei Monti Lattari. Sicuramente, la celebre e bella catena montuosa partenopea è uno dei luoghi più adatti per nascondere delle piante di tale dimensione. In ogni caso, però, come riporta la rivista online NapoliToday, i carabinieri sono riusciti a trovare le 94 piante.
In seguito, dopo aver campionato le piante, i militari le hanno distrutte tutte. Bisogna capire chi si occupava della coltivazione e del mantenimento della piantagione. Le indagini continuano, come proseguono le ricerche di piantagioni sui Monti Lattari in generale.
La località precisa in cui è stata rinvenuta la grande piantagione è la località Peda, a ridosso dei Monti Lattari. Si attendono aggiornamenti.
Leggi anche: Ferito diciannovenne napoletano, aggressore gli ha inferto 15 coltellate.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, Deddy protagonista a L’Aquila per la Notte Bianca del Commercio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inciviltà a Napoli, gettano monopattini sugli scogli. Borrelli: “Cavernicoli”
Lascia un commento