Lun - 29 Novembre 2021
HomeCronacaInciviltà a Napoli, gettano monopattini sugli scogli. Borrelli: "Cavernicoli"

Inciviltà a Napoli, gettano monopattini sugli scogli. Borrelli: “Cavernicoli”

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Diffuso il video in cui alcune persone gettano monopattini sugli scogli. Il commento di Francesco Emilio Borrelli: “Cavernicoli”

Napoli è bellissima, ma alcuni cittadini non fanno altro che rovinarla con gesti di inciviltà. L’ultimo è quello di un uomo, accompagnato probabilmente da altre persone, che ha gettato dei monopattini sugli scogli del lungomare di Napoli.

I monopattini in questione dovrebbero essere quelli pubblici, resi disponibili dal comune di Napoli. A denunciare quanto accaduto è Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, che su Instagram ha pubblicato il suddetto video.

I cavernicoli continuano a gettare i monopattini sugli scogli del lungomare” ha scritto sul post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Un attacco deciso e giusto contro l’inciviltà di alcune persone che rovinano la propria città.

Gli utenti condividono lo sdegno di Borrelli. “Come stiamo rovinati Gesù mio, non ci riprenderemo mai purtroppo siamo invasi da gente di questo genere” dice uno degli utenti.

Per vedere il video e leggere i commenti dei vari utenti clicca qui. Sono attesi aggiornamenti sulla questione monopattini.

Leggi anche: Trovata grande piantagione di Cannabis, la scoperta.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE