17 Settembre 2021

Moratti cuore d’oro: ecco il gesto dell’ex Presidente dell’Inter

Moratti

Moratti, il gesto che non ti aspetti: ecco cosa ha fatto l’ex Presidente dell’Inter per aiutare i suoi operai. Dono agli uomini della Saras

MASSIMO MORATTI CUORE D’ORO: ECCO IL SUO GESTO- La Saras, azienda petrolifera di cui è presidente Massimo Moratti, risente, come tante altre attività, dei disagi causati dalla Pandemia. Il Covid-19 ha purtroppo messo in ginocchio diverse famiglie e proprio per questo, l’ex Presidente dell’Inter, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Sportmediaset“, ha compiuto un gesto di straordinaria umanità e generosità. Moratti ha infatti deciso di donare il proprio stipendio annuale a beneficio dei suoi dipendenti.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Vi ringrazio per i sacrifici che state facendo che sono di grande aiuto per il superamento di un periodo difficile. Mi permetto di mettere a disposizione il mio emolumento annuo che vi consentirà di alleviare, almeno in parte, il peso della cassa integrazione”, scrive Massimo Moratti in una lettera.

Stefano Fais, Rsu aziendale della Cgil, ha voluto commentare il nobile gesto dell’ex Presidente nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “La famiglia Moratti ancora una volta dimostra di stare vicino ai suoi dipendenti. Non ho mai visto un’iniziativa simile in alcuna realtà imprenditoriali in Sardegna”.

Resta aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip 2021: il gesto di Alex Belli per Manuel Bortuzzo”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.