Mer - 20 Ottobre 2021
HomeSportNapoli FemminileNapoli Femminile, Crisano: "Piedi per terra e coltello tra i denti"

Napoli Femminile, Crisano: “Piedi per terra e coltello tra i denti”

Covid-19

Italia
79,368
Totale casi Attivi
Updated on 14 October 2021 20:54

Napoli Femminile, il direttore generale Nicola Crisano dopo il successo con la Fiorentina: “Piedi per terra e coltello tra i denti, come prima più di prima”

C’è adrenalina in casa Napoli dopo la vittoria di domenica contro le viola. La rete di Acuti agli sgoccioli del secondo tempo ha garantito i primi tre punti di questa nuova stagione e il direttore generale del Napoli Femminile, Nicola Crisano, si dice fiero di questo inizio. Ecco, a seguire, le dichiarazioni di Crisano:

“Abbiamo vinto contro la Viola grazie alle doti che dovranno contraddistinguerci in questa annata e a quella sana “cazzimma” partenopea che non dovrà mai più mancare”. La sfida con il Verona è dietro l’angolo e occorre lucidità: “Affronteremo una squadra che – come noi – è stata allestita per salvarsi e, quindi, come in tutti gli scontri diretti bisognerà mettere in campo la giusta determinazione perché i punti varranno doppio”.

Napoli Femminile, Nicola Crisano
Napoli Femminile, Nicola Crisano

Il tecnico Pistolesi, in vista della prossima sfida, potrebbe mettere in campo anche ulteriori armi che fin qui non ha potuto sfoderare: “Stiamo ultimando le pratiche e aspettando il transfert per poter schierare Soledad Jaimes già a Verona – continua Crisano -, si tratta di un centravanti importante che per di più ci serve ora come il pane visto l’infortunio – seppur non grave – di Deppy che tornerà presto per comporre una bella coppia d’attacco. Inoltre, a Verona riavremo Tui e contiamo di recuperare anche Awona, Blanco e – speriamo – Severino che erano indisponibili prima della sosta. Ecco perché andremo lì con entusiasmo e convinzione ma assolutamente senza dimenticarci la grinta necessaria per una sfida del genere. È questo che vuole vedere la nostra società, che ha fissato un obiettivo ben chiaro – chiamato Serie A – e che intende centrarlo attraverso calciatrici che sudino la maglia in ogni partita.

Com’era il motto? Never give up!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE