15 Settembre 2021

Alcol a minorenni in un bar a Napoli: disposta la chiusura per 10 giorni

alcol a minorenni

Nel quartiere Montecalvario a Napoli, un bar è stato chiuso per 10 giorni perché somministrava alcol a minorenni

Un bar è stato chiuso per 10 giorni a Napoli per aver somministrato alcol a minorenni. E’ successo nel quartiere Montecalvario a Napoli, nel vico Tre Regine. La denuncia risale al 30 giugno scorso e la decisione è arrivata in giornata.

In particolare soggetti della denuncia due dipendenti già sanzionati, accusati di aver venduto delle bevande alcoliche a dei minori, di 14 e 16 anni, senza accertarsi dell’età tramite documento d’identità.

Oltre al danno anche la beffa per i due dipendenti che hanno non solo servito l’alcol a degli under18 ma anche oltre l’orario consentito dall’ordinanza Regionale che non consente l’asporto di bevande alcolico di qualsiasi tipo oltre le 22. Nel locale sono state poi individuate persone con precedenti penali tra cui, reati contro il patrimonio e la persona, reati in materia di stupefacenti e contro la fede pubblica oltre che per per oltraggio a pubblico ufficiale.

Il bar è stato nuovamente sanzionato lo scorso 9 settembre per aver nuovamente somministrato bevande alcoliche a minori.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Choc a Napoli: trovato un cadavere in un B&B a Piazza dei Martiri”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.