Sangiovanni ospite a Radio Subasio: ecco quando
Sangiovanni, nuovo impegno in agenda per il vincitore della categoria canto ad Amici: il 27 Settembre il veneto sarà ospite a Radio Subasio
SANGIOVANNI OSPITE DELLA TRASMISSIONE IN ONDA SU RADIO SUBASIO: LA DATA- Dopo la vittoria nella categoria canto ad Amici 20, Sangiovanni sta terminando anche la sua prima tournèe. Il Sangio Summer Tour volge infatti al termine domani, con l’ultima performance live dell’artista 18enne vicentino che si esibirà a Taormina. Ma i suoi impegni non finiscono certo qui: Sangio sarà infatti anche ospite a Radio Subasio.
Il cantante, ex allievo del Professor Zerbi, secondo quanto riporta anche “Blasting News“, concederà un’intervista ai colleghi in radio. L’appuntamento è fissato per il 27 Settembre, quindi tra 13 giorni esatti. Meno di due settimane dunque per ascoltare le parole di Sangio. I fan potranno dunque interagire col loro idolo e magari chiedergli anche qualcosa sul suo nuovo pezzo.
Intanto, proprio a proposito della nuova hit di Sangiovanni, possiamo iniziare a spoilerarvi una parte di testo, gentilmente concessa dal suo manager “Falso Nueve”, alias di Fabio Rinaldi. Ecco riportate le prime parole del brano: “E se mi guardi così si fermano anche le onde.. E i raggi gamma non saranno così così… Non saranno più un dramma. E le mezze stagioni ritorneranno oh oh oh.. E oggi prendo la metro oh oh oh… per portarti un regalo un po’ strano.. Che se sorridi è così così così, che tutto torna umano”.
La nuova canzone si intitolerà appunto Raggi Gamma. C’è tanta curiosità da parte dei suoi numerosi followers, che non vedono l’ora di ascoltarla. Intanto questi saranno gli impegni di Sangiovanni: domani ultima data a Taormina, il 27 intervista con Radio Subasio. Lo seguirete?
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiulia: cosa succede alla coppia? Sangiovanni è freddo, non si vedono da 21 giorni”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano Calcio Femminile: Domenico Panico è il nuovo mister
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Koulibaly, retroscena di mercato: tante offerte rifiutate
Lascia un commento