Gio - 23 Settembre 2021
HomeSSC NapoliNapoli-Koulibaly, retroscena di mercato: tante offerte rifiutate

Napoli-Koulibaly, retroscena di mercato: tante offerte rifiutate

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Kalidou Koulibaly aveva avuto tante offerte per lasciare il Napoli in estate: PSG, Chelsea e Manchester United volevano il senegalese

Uno dei migliori in circolazione, su questo non c’è dubbio. Il centrale di difesa del Napoli è oggettivamente uno dei difensori più forti in Europa ed è per questo che molte big del vecchio continente volevano arrivare a lui. Koulibaly invece, complici alcune offerte non all’altezza secondo De Laurentiis, ha iniziato nel migliore dei modi la sua ottava stagione in azzurro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe ricevuto offerte sostanziose da parte dei club più ricchi come Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester United.

Nonostante conoscessero il reale valore di Koulibaly, queste società non hanno esaudito le richieste del Napoli e di De Laurentiis valutando il senegalese non oltre i 40 milioni di euro. Caso specifico per lo United, che poi hanno prelevato un altro top player in difesa per 50 milioni, ossia Raphael Varane dal Real Madrid. Non essendo soddisfatto delle proposte economiche ricevute, il patron del Napoli ha rispedito l’offerta al mittente e così KK si prepara a giocare la sua ottava stagione consecutiva all’ombra del Vesuvio. D’altronde il giocatore non ha mai negato di trovarsi a meraviglia e di avere fiducia nel progetto azzurro.

Seguici su Facebook, clicca qui per la pagina

LEGGI ANCHE –> DONNA FATTA A PEZZI RITROVATA CON IL DRONE, SUCCEDE A NAPOLI 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE