Incidente mortale, perde la vita motociclista di 43 anni
Incidente mortale, in un terribile scontro perde la vita un motociclista di 43 anni. E’ successo questa mattina a Roma, in zona Ottavia
Incidente mortale – L’ennesima vittima della strada si registra questa mattina a Roma, in zona Ottavia, altezza incrocio con via Audifreddi.
Lo schianto ha coinvolto una motocicletta marca BMW ed una Citroen C3.
I due mezzi di locomozione avrebbero impattato violentemente tra loro.
L’automobile era guidata da un uomo di 34 anni di origine moldava.
A seguito del violento impatto, non c’è stato nulla da fare per il 43enne che si trovava a bordo della motocicletta, deceduto a seguito dello scontro.
Il conducente dell’automobile, invece, è stato trasportato con urgenza presso il nosocomio Sant’Andrea per effettuare i controlli del caso.
Come previsto dalle leggi vigenti, l’uomo sarà sottoposto agli esami per verificare la presenza di alcool o droga nell’organismo.
Per evitare il blocco completo della circolazione e permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso, in zona è stato immediatamente istituito il senso unico alternato.
Gli agenti del XIV gruppo Monte Mario sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità.
A riportare la notizia, i colleghi di RomaToday.
ARTICOLO PRECEDENTE
Koulibaly, parla l’agente: “Ora si sente capitano del Napoli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento