Torre Annunziata, 35enne ucciso in un agguato camorristico
Un uomo di 35 anni è stato ucciso ieri a Torre Annunziata con diversi colpi di arma da fuoco: dovrebbe trattarsi di un raid camorristico
NAPOLI – E’ stato probabilmente un agguato di camorra, quello avvenuto a Torre Annunziata e che ieri è costato la vita a Francesco Immobile. Il pregiudicato 35enne si trovava non lontano dalla sua abitazione quando è stato colpito da diversi colpi di pistola ed è deceduto poco dopo. Un raid camorristico nel comune napoletano avvenuto nella piazza antistante alla Chiesa di Sant’Alfonso. A riportarlo è TGCOM 24.
Secondo le ricostruzioni, la vittima si trovava proprio davanti alla chiesa quando è sopraggiunto l’esecutore che ha esploso diversi colpi di arma da fuoco che non hanno lasciato scampo a Francesco Immobile. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, infatti la vicenda potrebbe essere legata al ferimento di un altro pregiudicato della zona, avvenuto invece sabato scorso. La vittima non è morta sul colpo, ma è stata immediatamente trasportata in ospedale a bordo di un’auto privata ma una volta giunti in struttura non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’agguato di Torre Annunziata per salvare la vita al 35enne.
Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina ufficiale
LEGGI ANCHE –> KOULIBALY ADESSO E’ UN CAPITANO DEL NAPOLI: “MAI CON LA JUVE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento