Lite Spalletti – Allegri:”Una volta che vinco mi fai la morale?
La lite Spalletti – Allegri infiamma un sempre accesissimo Napoli – Juventus. Chi ha ragione?
LITE SPALLETTI – ALLEGRI : E’ stato un post partita rovente quello di ieri sera. Dopo aver giocato i novanti minuti gli animi sono sempre un po’ accesi e, talvolta, è possibile che alcuni screzi possano venire a galla.
Probabilmente è questo quello che è venuto fuori dopo Napoli – Juventus: Spalletti e Allegri se le dicono, anche in conferenza stampa. Il tecnico dei napoletani, dopo aver ottenuto un risultato vittorioso sul terreno di gioco, si è trovato a difendersi dalle accuse del pari ruolo dei bianconeri.
Stando a quanto ricostruito anche da Spelletti, ad Allegri parrebbero non essere andati giù i ‘casini’ fatti con l’arbitro. Di tutta risposta il toscano ha ribadito: “Questa roba non si può sopportare, ditemi quando l’avrei fatto perché veramente non si può sopportare”.
“Non me l’aspettavo questo faccia a faccia. Sono andato a salutarlo all’inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. Non c’è stata nessuna frizione. Ho sempre perso, caz… Una volta che vinco mi vieni a fare la morale?”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli-Juventus pagelle: gli azzurri la ribaltano e restano a punteggio pieno
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento