Tabaccaio Gratta e Vinci, l’avvocato avverte: “è un paziente psichiatrico”
Tabaccaio fugge con Gratta e Vinci a Napoli. Parla l’Avvocato: “è un paziente psichiatrico”. Lui intanto chiede scusa all’anziana
TABACCAIO GRATTA E VINCI – Quella del tabaccaio di Materdei che fugge con il biglietto vincente del Gratta e Vinci sottraendolo ad un’anziana donna è la storia che negli ultimi giorni sta riservando colpi di scena da film.
Il tabaccaio 57enne al momento è recluso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di furto pluriaggravato e tentativo di estorsione. Si è scusato con la donna ed è pentito per quello che ha fatto. Attualmente è in attesa di giudizio.
L’Avvocato del tabaccaio, Vincenzo Strazzullo, ha fatto delle importanti dichiarazioni ad Open. “Ha preso il biglietto senza sapere cosa stesse facendo – dice. Senz’altro ha problemi di salute mentale che sto cercando di accertare acquisendo dei documenti”.
Alcuni comportamenti del passato, confermano questa versione. Continua così l’Avvocato: “Sto effettuando dei controlli. In passato è stato assolto dall’autorità giudiziaria in un paio di occasioni perché ritenuto incapace di intendere di volere”.
L’Avvocato del 57enne, dunque, sostiene che Gaetano Scutellaro sia un “paziente psichiatrico”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Paura a Poggiomarino: fulmine incendia palma in città
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anguissa subito titolare al Maradona con la Juventus? Spalletti sceglie
Lascia un commento