8 Settembre 2021

Nonni in vacanza: una settimana gratis ad Ischia per gli over 65

nonni in vacanza

Nonni in vacanza: al via le domande per individuare 80 anziani che potranno godere di un soggiorno climatico ad Ischia

CASTELLAMMARE DI STABIA– Un soggiorno di una settimana gratis ad Ischia per gli over 65: al via le domande per individuare gli 80 anziani che si godranno sette giorni di relax a spese del comune di Castellammare di Stabia. L’iniziativa “Nonni in vacanza” è rivolta agli over 65, muniti di green pass, con un ISEE inferiore a 29mila euro.

Da oggi fino al 20 settembre prossimo sarà possibile presentare la domanda per poi attendere la graduatoria. I primi 80 anziani in graduatoria potranno trascorrere una settimana presso un hotel convenzionato sull’isola d’Ischia.

Queste le parole del primo cittadino di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino:

“I partecipanti saranno suddivisi in due gruppi da 40 persone, da scaglionare nelle settimane dal 3 al 9 ottobre e dal 9 al 15 ottobre, per un soggiorno di 6 notti e 7 giorni con pensione completa e servizi completamente gratuiti (pernottamento, trasporti, servizio termale convenzionato Asl). Possono beneficiare del soggiorno climatico i cittadini residente a Castellammare di Stabia, in possesso di green pass, che abbiano un’età non inferiore ai 65 anni, con l’ammissione in deroga di un coniuge o convivente di età inferiore ai 65 anni. Il settore servizi sociali provvederà all’esame delle istanze pervenute, tenendo conto dell’Isee dei partecipanti al bando, con scadenza fissata al 20 settembre.”

Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI. 

LEGGI ANCHE: INCREDIBILE NEL NAPOLETANO, STRISCE BLU DIPINTE SU UN RATTO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.