Elezioni comunali Napoli: escluse diverse liste. Ecco quali
Elezioni comunali Napoli: escluse diverse liste appartenenti a più candidati Sindaco. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto
Elezioni comunali Napoli: a causa della carenza di documentazione sarebbero state escluse ben cinque liste dei candidati Sindaco di Napoli. Stando alle indiscrezioni provenienti dall’’ufficio elettorale di Soccavo, si tratterebbe di due liste civiche facenti capo a Catello Maresca, una ad ” Alessandra Clemente sindaco”, il Partito animalista quattro zampe sempre in corsa per Maresca, e la lista 3 V del candidato sindaco No Vax Giovanni Moscarella. In forte dubbio anche altre liste.
AGGIORNAMENTO ODIERNO DELLE 16.00 – Problemi per la Lega, che è stata esclusa dalla corsa al Consiglio comunale su decisione della commissione prefettizia in riunione al Parco Quadrifoglio, a Soccavo. Tra i motivi che hanno portato a questa drastica decisione vi sarebbero il ritardo nella consegna delle liste e la mancanza di documentazione. Ecco le liste a sostegno di Catello Maresca che non sono state ammesse: “Catello Maresca”, “Catello Maresca sindaco”, “Prima Napoli” e “Partito animalista”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche “CIRCUMVESUVIANA: CANCELLATA TRATTA NAPOLI POGGIOMARINO”
ARTICOLO PRECEDENTE
TikTok: pirata della strada sfonda la sbarra del Telepass e pubblica video
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici, ex professoressa passa a Ballando con le stelle: ecco chi
Lascia un commento