De Laurentiis contestato dopo sconfitta in amichevole
Contestazioni aperte all’indirizzo di Aurelio De Laurentiis: alcuni tifosi hanno aspettato il patron azzurro all’uscita dello stadio
Dopo la sonora batosta subita ieri sera dal Napoli in amichevole contro un ottimo Benevento, molti tifosi non hanno gradito l’andamento e l’esito della partita. Alcuni di essi, infatti, hanno aspettato la fine del match per riversarsi fuori i cancelli dello Stadio Diego Armando Maradona e contestare De Laurentiis.
Come riporta Tuttomercatoweb, i cori erano molto espliciti : “Buffone! Compra i giocatori!”. Queste ed offese anche più pesanti rivolte dai contestatori all’esterno del Maradona contro il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Al termine di una partita giocata oggettivamente male dal Napoli, seppur con le scusanti che fosse un’amichevole e che i titolari erano via, le contestazioni verso ADL non si sono fatte attendere. Comprensibile delusione da parte di questo gruppo di tifosi che hanno gridato più volte “scemo, scemo” all’indirizzo del presidente azzurro.
Alla base del malcontento, oltre alla sconfitta di ieri sera, potrebbe esserci il fatto che i tifosi hanno visto rinforzarsi le altre squadre mentre il Napoli ha condotto un mercato piuttosto esiguo. Dal punto di vista della società, però, c’è il merito di aver trattenuto tutti i pezzi da 90 ed i giocatori più preziosi come espressamente richiesto da Spalletti.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> NAPOLI 1-5 BENEVENTO, CLAMOROSO AL MARADONA: IL TABELLINO
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giorgio a Cremano, evade dai domiciliari. Arrestato F.R.
Lascia un commento