Napoli 1-5 Benevento, flop azzurro in amichevole
Brutta serata quella di ieri per Spalletti ed i suoi giocatori: scivolone per il Napoli battuto in casa per 1-5 dal Benevento
“Impresa”, se così la si vuole chiamare, del Benevento di Fabio Caserta. Le streghe battono il Napoli in amichevole per 5-1 giocando una partita di alto livello contro la formazione di Luciano Spalletti.
C’è da dire che il Napoli aveva tantissimi giocatori fuori con le rispettive nazionali, fatto sta che gli azzurri hanno giocato con le seconde linee e con diversi giovanissimi della primavera. Nonostante fosse solo un’amichevole, resta comunque la buonissima gara del Benevento, la scadente prestazione del Napoli ed un risultato che suona molto pesante contro una squadra di Serie B (1-5 al Maradona).
Note negative della serata anche il grande nervosismo per alcuni interpreti, su tutti Mario Rui e Adam Ounas.
Tantissimi i titolari non disponibili per questo impegno amichevole data la sosta nazionali. Erano via Insigne, Di Lorenzo, Ospina, Osimhen, Lobotka, Zielinski, Koulibaly, Anguissa. Questo non è un alibi per la sconfitta, Spalletti dovrà sicuramente rivedere qualcosa anche con i giocatori che giocheranno di meno durante tutta la stagione, come la maggior parte di quelli scesi in campo ieri sera.
TABELLINO DELLA PARTITA NAPOLI 1-5 BENEVENTO
Primo tempo
23′ Calò (Benevento)
34′ Improta (Benevento)
Secondo tempo
63′ Politano (R) (Napoli)
67′ Foulon (Benevento)
85′ Insigne Roberto (Benevento)
89′ Umile (Benevento)
Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina
LEGGI ANCHE –> 18ENNE CHE ACCOLTELLO’ IL COMPAGNO DELLA MADRE RIMANE IN CARCERE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano, evade dai domiciliari. Arrestato F.R.
Lascia un commento