7 Settembre 2021

Caivano, oggi l’ultimo saluto a Irene Raimo

Caivano, oggi l’ultimo saluto a Irene Raimo: la giovanissima morta in un tragico incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì scorso

CAIVANO – Si terranno oggi alle 15.30, presso la Parrocchia San Paolo Apostolo di Caivano, i funerali di Irene Raimo: la 18enne morta nella notte tra giovedì e venerdì scorso in un tragico incidente stradale. Oggi, 7 settembre, tutta la comunità caivanese si riunirà per darle l’ultimo saluto e stringersi al grande dolore dei suoi cari.

L’incidente e il saluto del parroco

La giovanissima, che abitava al Parco Verde, stava viaggiando in un’auto con tre amici quando si è schiantata contro un palo della luce. Dalle informazioni raccolte finora, i tre amici sono rimasti feriti e non sono in pericolo di vita, mentre per la giovane Irene l’impatto è stato fatale. Sul posto è stato immediato l’intervento dei soccorsi e dei Carabinieri che, adesso, indagano per far luce su quanto successo nei giorni scorsi.

Tanti i messaggi sui social, tra cui quello di Padre Maurizio Patriciello che ha voluto salutare così la giovane di Caivano: “Un altro funerale che non avrei mai voluto celebrare. Un’altra bara bianca ai piedi dell’Altare. Un’altra mamma straziata dal dolore. Non avrei mai immaginato, Irene, che dopo averti battezzata, avrei dovuto benedire la tua salma. Riposa in pace, figlia carissima”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.