Ricorso Osimhen: ecco quando sarà emanato il verdetto
IN EVIDENZA |
Ricorso Osimhen: ecco quando sarà emanato il verdetto e tutte le prove che il Napoli ha presentato al Giudice…
RICORSO OSIMHEN – Nella giornata di oggi, molto probabilmente nel primo pomeriggio, il Napoli e i supporters partenopei conosceranno l’esito del ricorso presentato la scorsa settimana per provare ad accorciare la squalifica per due turni di Victor Osimhen.
A tal proposito, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “Il club illustrerà le 22 pagine di memoria in difesa dell’attaccante. Lo staff legale del Napoli ha chiesto l’audizione dell’arbitro Aureliano .Nel ricorso è stata allegata una decina di fermo-immagine del contatto tra Osimhen e Heymans. Il club spera nella riduzione della squalifica per poter schierare l’attaccante contro la Juve”.
Il club partenopeo giocherà la sua partita in tribunale. A Spalletti e al club non resta che sperare…
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport e della Serie A “CASO OSPINA-LEICESTER: ECCO LE DICHIARAZIONI DEL CONSOLE BRITANNICO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Speranza: “La terza dose di vaccino anti-Covid “in Italia ci sarà”
Lascia un commento