Speranza: “La terza dose di vaccino anti-Covid “in Italia ci sarà”
La terza dose del vaccino, ci sarà in Italia in base a ciò che ha affermato il ministro della Salute Roberto Speranza
Il ministro della Salute Roberto Speranza, a Roma, nella conferenza stampa conclusiva del G20 Salute ha affermato: “La terza dose di vaccino anti-Covid ci sarà e partiremo sicuramente già nel mese di settembre per le persone che hanno fragilità di natura immunitaria, come pazienti oncologici, trapiantati e a coloro che hanno avuto una risposta immunitaria fragile rispetto alla somministrazione delle prime due dosi”.
“Già nel mese di settembre partiranno queste prime terze dosi, continueremo ad analizzare tutti i dati”
Secondo quanto riporta Adnkronos Speranza ha evidenziato che se abbiamo passato il mese di agosto con restrizioni limitate e se abbiamo avuto una vita molto diversa rispetto a quella che abbiamo conosciuto in passato questo è avvenuto grazie soprattutto ai vaccini. E poi ha incitato tutti dicendo: “il mio messaggio continua ad essere molto netto alle persone che non hanno ancora avuto il vaccino, a chi lo ha avuto e sarà chiamato a fare una terza dose: il vaccino è la chiave per aprire la porta di una stagione veramente diversa. Quindi bisogna continuare a vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi”, ha concluso il ministro.
Potrebbe interessarti anche: De Luca:”Non abbiate paura del vaccino, sarò il primo a fare la terza dose”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incinta positiva al Covid, mandata a casa: ora è in coma – LA DENUNCIA
Lascia un commento