Coronavirus, tragedia in Campania: addio a Paolo Tortora, noto cuoco
Coronavirus, dramma in Campania: addio a Paolo Tortora, re del catering. L’uomo, stroncato dal virus a 61 anni, servì anche Dolce & Gabbana
CORONAVIRUS, LUTTO IN CAMPANIA: PAOLO TORTORA SI SPEGNE A 61 ANNI- Era amato e benvoluto da tutti: la gente lo considerava il re del catering napoletano. Purtroppo Paolo Tortora, noto cuoco campano, si è dovuto arrendere al Coronavirus. Il “Sarto della ristorazione”, come lui stesso amava farsi chiamare, ha perso la sua battaglia col Covid-19 e si è spento a 61 anni.
Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, l’uomo aveva contratto il Coronavirus ad Agosto. L’infezione gli aveva provocato una polmonite che inizialmente non sembrava troppo preoccupante. Poi, come spesso accade nei pazienti positivi al Covid, le sue condizioni si sono progressivamente aggravate.
A tal punto Paolo Tortora è stato ricoverato in ospedale, ma purtroppo il suo fisico non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus. La notizia, rimbalzata subito sui vari social, ha lasciato il mondo degli eventi senza parole, dilaniato dal dolore. Tantissimi professionisti e colleghi hanno condiviso ricordi e attestati di stima verso un uomo che resterà un’icona dell’intrattenimento. Paolo servì anche Dolce & Gabbana per il loro evento all’ombra del Vesuvio.
Resta aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, università, cultura, calcio e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Dramma in Campania: addio a Ferdinando, travolto da una moto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Benevento: le probabili formazioni dell’amichevole di stasera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Palazzo Reale: arriva Amal, marionetta gigante simbolo dei rifugiati
Lascia un commento