5 Settembre 2021

Fuorigrotta, rider pestato da una baby gang – IL VIDEO

Un estratto del video pubblicato sulla pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli

rider, fuorigrotta, aggredito, baby gang,

A Fuorigrotta un rider è stato brutalmente aggredito e pestato da una banda di giovani criminali. Borrelli: “i responsabili devono essere puniti duramente”

Non si placano le violenze e le aggressioni nei confronti dei rider nella città di Napoli. L’ultimo episodio, infatti, è avvenuto ieri sera: a Fuorigrotta, un gruppo di piccoli criminali ha brutalmente pestato un giovane operatore all’esterno del McDonald, a pochi passi dallo stadio Diego Armando Maradona e dal commissariato di polizia. Stando alle testimonianze raccolte, gli aggressori avrebbero iniziato “per gioco” a sputare addosso al ragazzo e, dopo la reazione giustamente indispettita di costui, lo avrebbero brutalmente aggredito. I presenti, dunque, hanno filmato la scena e inviato i filmati al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha subito denunciato l’accaduto.

“Sono immagini che fanno male”, ha commentato Borrelli in un post su Facebook che riporta il filmato dell’aggressione. “Vedere tanta violenza, tanta crudeltà – si legge – in ragazzi così giovani è terribile. Abbiamo inviato i filmati alle forze dell’ordine, chiediamo che tutti i responsabili vengano subito individuati e puniti duramente. Ogni giorno, purtroppo, i rider devono fare i conti non solo con un lavoro duro, ma anche con incivili e criminali”.

Inevitabile il pensiero a Gianni, il rider che a inizio anno venne pestato e derubato del suo scooter: “Non dimentichiamo la storia di Gianni, rider pestato a inizio anno e derubato del suo scooter. Come in quel caso, che fummo i primi a denunciare, chiediamo un intervento rapido ed efficace. Per questi ragazzi servono pene esemplari, che siano da esempio per tutti”.

Rider aggredito a Fuorigrotta: il video

LEGGI ANCHE: AVELLINO: DONNA INVESTITA DA UN CAMION DELLA NETTEZZA URBANA

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.