Rapina a Napoli, armato di bottiglia rotta minaccia tre persone
Rapina a Napoli: tre persone hanno denunciato un uomo avvicinatosi a loro che ha minacciato di colpirli con una bottiglia di vetro rotta
Nuova rapina a Napoli: è recentissima la notizia che riguarda lo spiacevole incontro di tre persone con un uomo che voleva rubare i loro soldi. Le tre vittime della rapina hanno denunciato quanto accaduto agli agenti del Commissariato Decumani, in via San Biagio dei Librai.
Gli agenti sono stati avvicinati dalle tre persone, che hanno raccontato quanto accaduto pochi minuti prima. Mentre questi ultimi stavano passeggiando in zona Centro storico, un uomo si è presentato davanti a loro con un coccio di bottiglia, minacciandoli di colpirli se questi ultimi non gli avessero dato quanto possedevano in quel momento.
L’uomo, dopo aver completato la rapina, è fuggito in direzione piazza Nicola Amore. Come riporta Il Fatto Vesuviano, i poliziotti sono riusciti a individuare il colpevole grazie alla descrizione delle tre vittime della stessa e lo hanno bloccato in via Eletto Starace.
La rivista online ha poi rivelato l’identità dell’uomo: è F.V., un trentatreenne di Procida già noto alla Polizia. Gli agenti hanno arrestato l’uomo e hanno riconsegnato quanto rubato alle tre vittime della rapina.
Leggi anche: Test medicina 2021, irregolarità: scattano le denunce.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, anziana vince al gratta e vinci ma il tabaccaio scappa
Lascia un commento