Giugliano, portava 10 kg di hashish nella sua auto. Catturato corriere di droga
Giugliano in Campania. Uomo portava dieci kg di hashish in auto: catturato dai Carabinieri
I Carabinieri hanno catturato nel comune di Giugliano in Campania un corriere di droga grazie ad una telefonata anonima. L’uomo portava nella sua auto circa 10 kg di hashish proveniente da Roma.
Una telefonata anonima ha tradito un 41enne, corriere di droga. L’uomo, nato a Roma ma residente nel napoletano è stato trovato dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania con 10 kg di hashish nell’auto che guidava.
I militari avevano ricevuto l’avviso dell’arrivo di un grosso carico di sostanze stupefacenti dalla capitale. Questo, secondo le indicazioni, sarebbe stato trasportato a bordo di un’utilitaria. Il carico era destinato ad arrivare al comune di Marano di Napoli, nella zona nord della città.
Le forze dell’ordine hanno intercettato l’auto corrispondente alla descrizione fornita lungo la strada che collegava la cittadina della provincia col quartiere napoletano di Chiaiano. L’uomo, tradito dal nervosismo poiché già noto alle forze dell’ordine ha dovuto consegnare 10 kg di hashish: 100 panetti nascosti nel bagagliaio e in un borsone. Sequestrato il gran carico di droga, il 41enne si trova ora in fermo al carcere di Poggioreale, dove attende il giudizio.
LEGGI ANCHE: Ruba la borsa ad una donna ma dietro di lui ci sono i Carabinieri: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento