Donna ubriaca gira nuda sulla Nazionale: automobilisti si fermano a vedere
Donna ubriaca si sveste e gira nuda sulla Nazionale Appia: è accaduto nel pomeriggio di ieri, a Caserta. Tanti gli automobilisti che si sono fermati a vedere
Donna ubriaca si sveste e gira nuda sulla Nazionale Appia: è accaduto nel pomeriggio di ieri, a Caserta. Come riportato da CasertaNews, le segnalazioni sono partite da corso Garibaldi a Santa Maria Capua Vetere. Pare che proprio lì la donna si sia svestita.
Non si conoscono le generalità della signora: secondo le testimonianze, pare che sia di origine straniera. Dopo essersi svestita, con in mano solo una busta, la donna si è incamminata in direzione Curti. Numerose segnalazioni sono giunte dalla Nazionale Appia soprattutto dagli automobilisti in transito che si sono fermati ad osservare.
Qualche passante, ipotizzando che la donna fosse in stato d’ebrezza e capendo la situazione, ha chiesto l’intervento dei soccorritori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Dramma nel napoletano: 14enne rapito in serata. Via alle ricerche
Seguici su facebook e resta aggiornato con NapoliZON – Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, gossip, sport, calcio Napoli, spettacolo, tv e tanto altro ancora. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma nel napoletano: 14enne rapito in serata. Via alle ricerche
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green Pass obbligatorio per chi lavora negli uffici pubblici
Lascia un commento