Amici 21: nel cast anche il fratello di un ex allievo? L’INDISCREZIONE
Amici 21, tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova edizione: docenti, possibili concorrenti, data d’inizio, tutte le info. Ecco le ultime news
AMICI 21, ECCO ALCUNI SPOILER: IL FRATELLO DI AKA7EVEN NEL CAST? L’INDISCREZIONE- Mancano oramai soltanto 23 giorni alla prima puntata di Amici 21, che quest’anno comincerà molto prima. La data da cerchiare in rosso per il primo appuntamento pomeridiano con il Talent Show di Maria De Filippi, come vi avevamo già anticipato, è quella del 18 settembre. Ore 14:10, Canale 5, di Sabato, come sempre.
Ma cosa sappiamo su Amici 21? Chi saranno i nuovi professori? Al momento ci sono le conferme di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Resta invece in dubbio la presenza di Arisa, che secondo le indiscrezioni, non prenderà parte alla nuova edizione. Raimondo Todaro, papabile nuovo giudice dopo l’addio a Ballando Con le Stelle, ha smentito categoricamente di aver avuto contatti con Maria De Filippi e sarebbe quindi lontano da una collaborazione con Canale 5.
Capitolo professionisti: qui certamente ci sarà Giulia Stabile, vincitrice del Talent lo scorso anno. Nelle scorse ore si è parlato anche di una possibile partecipazione di Rosa Di Grazia ad Amici 21, sempre per quanto riguarda il corpo di ballo, ma al momento non vi sono conferme ufficiali. Per quest’ultima ipotesi il web è in protesta: “la ballerina napoletana non è all’altezza”, scrivono molti utenti.
Capitolo allievi: al momento non sono noti i ragazzi che prenderanno parte ad Amici 21. Tuttavia, vi sono già alcune ipotesi: secondo quanto riporta “AnticipazioniTv.it” infatti, Domenico Marzano, fratello di Aka7even, potrebbe candidarsi. Ai casting, secondo le indiscrezioni, potrebbe partecipare anche il nipote di Gianni Morandi. Tra i nomi noti c’è anche quello di Antonacci, fratello del celebre Biagio, avvistato ai provini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici: Aka7even e Rosa Di Grazia stanno insieme?”. Clicca qui per vedere la foto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento