24 Agosto 2021

Aggressione a Napoli, ferito un operatore ecologico

da pixabay.com

PISTOLA PUNTATA

Aggressione a Napoli, un operatore ecologico di Torre Annunziata ferito da una pistola ad aria compressa nella zona di via Caracciolo

AGGRESSIONE A NAPOLI – Un operatore ecologico, dipendente della Prima Vera Srl ha ricevuto un’aggressione a Napoli questa notte. Lo ha reso noto l’ufficio stampa del sindaco Vincenzo Ascione, primo cittadino di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

La “Prima Vera Srl”, di cui è dipendente, gestisce il servizio di smaltimento dei rifiuti a Torre. Secondo le testimonianze, questa notte intorno alle 04.00, nei pressi di Via Caracciolo e via Porto, ha ricevuto un’aggressione da parte di una pistola ad aria compressa mentre lavorava.

Come riporta il quotidiano Ansa, l’operatore è stato medicato in Ospedale con una prognosi di guarigione di sette giorni. Tutta l’amministrazione comunale ha espresso solidarietà nei confronti del dipendente di Torre Annunziata. Così riporta la nota del comune: «Condanniamo con forza qualsiasi forma di violenza e auspichiamo che le forze dell’ordine riescano a fare luce su quanto accaduto e ad assicurare alla giustizia i responsabili di tali gravissime azioni”, afferma il sindaco Ascione».

LEGGI ANCHE: Intossicazione Ischia, in 25 finiscono in ospedale. Analisi in cucina albergo

LEGGI ANCHE: Afghanistan, in Campania attesi 5 nuclei di profughi: quarantena a Ponticelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.