Lutto in Campania: addio a Mario, stroncato a 31 anni da un brutto male
Lutto in Campania: addio a Mario Guerra, giovane veterinario di Frattamaggiore, vinto da un brutto male. Il 31enne ha lottato, ma ha perso
LUTTO IN CAMPANIA: ADDIO A MARIO GUERRA, VETERINARIO 31ENNE- Terribile lutto in Campania. La Terra Dei Fuochi continua a fare vittime. Mario Guerra, veterinario 31enne, si è infatti spento dopo una lenta agonia. L’uomo, originario di Frattamaggiore, ha lottato a lungo, come un leone, ma il suo cuore non ce l’ha fatta ed ha smesso di battere. Era molto amante degli animali, in particolare di cani e gatti.
Sono numerosissimi i messaggi di cordoglio sui social dopo il tragico lutto avvenuto in Campania. Eccone alcuni per ricordare Mario: “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.”
Insomma, ancora una volta la famosa “Terra dei Fuochi” strappa via un giovane alla nostra Regione. Troppo spesso gli appelli dei cittadini che richiedevano un intervento alle autorità sono stati ignorati. Purtroppo si registrano quotidianamente diverse vittime a causa di questa problematica. La Regione Campania farà qualcosa o continuerà a fingere che il problema non esiste?
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche questa news: “Pomigliano D’Arco pronta ad accogliere i profughi afghani”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento