24 Agosto 2021

Sangiovanni, il concerto a Terni già sold out: c’è anche un rapper ternano- IL NOME

Fonte foto: FIMI

Sangiovanni

Concerto Sangiovanni a Terni: biglietti già esauriti. Ad aprire il live sarà il rapper ternano AimaD. Apertura dei cancelli alle ore 19:30

SANGIOVANNI LIVE TERNI: BIGLIETTI A RUBA, ECCO CHI SI ESIBIRA’ CON IL CANTAUTORE VICENTINO- Tutto pronto per il Sangiovanni live Concert a Terni. L’evento andrà in scena Domenica 29 Agosto, ma i biglietti sono già finiti. Inoltre, i colleghi di “UmbriaOn“, hanno reso noto il nome del rapper ternano che si esibirà assieme a Sangio. Si tratta di AimaD, giovane talento emergente. Il suo ultimo pezzo è “Soldier Mixtape”, pubblicato lo scorso Febbraio.

Ad accompagnare il rapper ternano ci sarà anche il suo produttore Giovanni De Rosa (D4D) e Lorenzo Borseti alla chitarra. L’intro è previsto per le ore 21, mentre il concerto di Sangiovanni partirà alle 21:30. Il pubblico potrà cominciare ad entrare qualche ora prima: i cancelli saranno infatti già aperti dalle 19:30, per consentire il pieno rispetto delle norme anti-covid, con ingressi scaglionati e distanziamento sociale.

Sangiovanni, già vincitore di ben 9 dischi di platino con “Malibu” e “Lady” (5 per il primo pezzo, 4 per la canzone dedicata a Giulia Stabile), è sicuramente il volto principale del momento. In particolare, il suo tormentone estivo è il singolo più venduto del 2021 ed è stato per circa 45 settimane in vetta su Spotify. Con la sua Malibu Sangio ha ottenuto un disco d’oro anche in Svizzera.

Davvero un ospite d’eccezione per Terni, pronta ad accoglierlo con grande affetto. Anche il suo primo ep “Sangiovanni” è tra i più venduti in Italia in questi 8 mesi del 2021. E ora arrivano i primi live, le emozioni a stretto contatto col pubblico che lo acclama. Emozioni uniche e super meritate per questo ragazzo, che da sempre si è distinto per la sua personalità fuori dagli schemi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni, primo live da urlo: Malibu acustica e poesia”. Clicca qui per vedere il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.